Caratteristiche principali

  • Segreteria telefonica
  • Deviazione di chiamata
  • IVR
  • Report delle chiamate
  • Gestione dinamica degli interni
  • Integrazione con sistemi IT

Risparmi fino all'80% della tua spesa telefonica con i centralini voip ferrara

Il centralino telefonico evoluto VoIP Ferrara è un centralino di nuova generazione ed è in grado di sfruttare il meglio della tecnologia di oggi a nostra disposizione per effettuare le chiamate ai costi più competitivi del mercato. Il sistema implementa ed ottimizza tutti i canali di comunicazione: Voice Over IP (VoIP), Linee telefoniche tradizionali, Linee GSM verso cellulari, Skype Il punto di forza di questa nuova tecnologia è rappresentato indubbiamente dal VoIP, grazie a questo tipo di linea è possibile abbattere drasticamente i costi delle telefonate nazionali ed internazionali verso rete fissa.


Dov'è il trucco?

Nessun trucco, nessun "MIRACOLO", il VoIP è oggi una realtà tecnologica consolidata, basti pensare che "in modo trasparente" tutti gli operatori telefonici fanno viaggiare le nostre comunicazioni tramite linee VoIP.


Ma allora perchè in Italia questa tecnologia non viene sfruttata come nel resto del mondo?


La risposta è che in Italia siamo da sempre abituati a pagare molto molto caro il prezzo per la nostra comunicazione, quindi tutto ciò che non rispecchia questi prezzi viene visto come una soluzione poco affidabile. In realtà in tutto il resto del mondo il Voip viene sfruttato assiduamente con risultati straordinari, risultati impensabili fino a qualche anno fa a prezzi decisamente ridotti rispetto alle tecnologia tradizionali.



voip ferrara
voip ferrara
voip ferrara


Perché il centralino evoluto VoIP Ferrara?

Chi sceglie il nostro centralino lo fa essenzialmente per ridurre i costi delle chiamate e/o per sfruttare tutte le nuove funzionalità che il centralino evoluto mette a disposizione. Alcune funzionalità sono:

  • Minore costo per chiamata, specialmente su lunghe distanze (interurbane e internazionali).
  • Minori costi delle infrastrutture poiché quando si e resa disponibile una rete internet nessuna altra infrastruttura è richiesta.
  • Nuove funzionalità avanzate come caselle vocali, segreterie telefoniche, risponditori telefonici guidati, gestione centralizzata dei fax.
  • Installazione semplificata con la possibilità di installare il sistema sia in parallelo all'infrastruttura precedente, sia di integrare i due sistemi in un unica soluzione.
  • Possibilità di interazioni delle reti per le sedi separate o per utenti fuori sede (telelavoro, agenti di commercio in mobilità, ecc...)
  • Possibilità di gestire le chiamate comodamente da un pannello touch screen o direttamente sul personal computer, attraverso l'utilizzo di strumenti semplici e funzionali


Quanto e possibile risparmiare?

Scoprire quale può essere il risparmio effettivo è semplice; un nostro tecnico si occuperà di analizzare il traffico della vostra Azienda creando un profilo di risparmio. E' sufficiente inviare ad uno dei nostri contatti il dettaglio delle ultime bollette telefoniche e riceverete gratuitamente il vostro profilo con i dettagli di risparmio e relativi tempi di ammortamento del centralino.

Quanto è possibile risparmiare?

Scoprire quale può essere il risparmio effettivo è semplice; un nostro tecnico si occuperà di analizzare il traffico telefonico della tua Azienda creando un profilo di risparmio. E' sufficiente inviare attraverso il form di contatti che trovi a piè pagina il dettaglio delle ultime bollette telefoniche e riceverai gratuitamente il tuo profilo con i dettagli di risparmio e relativi tempi di ammortamento del centralino.


Se questa pagina ti è stata utile o pensi che lo possa essere ai tuoi amici, condividila con loro