Cosa virtualizzare

  • Server Windows
  • Server Linux
  • Macchine Utenti
  • Applicazioni

Soluzioni per la Virtualizzazione di Server, Client ed Applicazioni

La virtualizzazione travalica i confini dei potenti computer x86 odierni, originariamente progettati per eseguire un singolo sistema operativo e una singola applicazione, consente di eseguire più sistemi operativi e applicazioni contemporaneamente nello stesso computer, aumentando in tal modo l'utilizzo e la flessibilità dell'hardware.

La virtualizzazione apporta vantaggi a chiunque adoperi un computer: da professionisti e amanti del Mac, ad attività commerciali ed enti della pubblica amministrazione.

Entrate a far parte delle milioni di persone che in tutto il mondo si servono della virtualizzazione per risparmiare tempo, denaro ed energie, ottimizzando l'hardware informatico in loro possesso.



virtualizzazione-ferrara-1.jpg

Vantaggi della virtualizzazione

Con la virtualizzazione è possibile godere di notevoli vantaggi negli ambienti IT di produzione, incentrando le funzionalità di automazione e gestione dell'infrastruttura virtuale sul migliore hypervisor del settore.

L'86% dei clienti adopera questa tecnologia nell'ambiente di produzione mentre il 43% implementa la maggioranza delle nuove applicazioni di produzione in macchine virtuali.

Le soluzioni di infrastruttura virtuale sono ideali negli ambienti di produzione in parte perchè vengono eseguite in server e desktop standard e supportano una vasta gamma di ambienti applicativi e di sistemi operativi, nonchè infrastrutture di storage e rete. Progettate per funzionare in maniera indipendente dall'hardware e dal sistema operativo, assicurano ai clienti la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di piattaforme.

Le nostre soluzioni offrono pertanto ai fornitori di hardware e gestione infrastrutturale un fondamentale punto di integrazione per un valore differenziato applicabile uniformemente in tutti gli ambienti applicativi e i sistemi operativi



Vantaggi

Con la virtualizzazione è possibile godere di notevoli vantaggi negli ambiti IT di produzione, incentrando le funzionalità di automazione e gestione dell'infrastruttura virtuale sul miglio hypervisor di settore.
l'86% dei clienti adopera questa tecnologia nell'ambiente di produzione, mentre il 43% implementa la maggioranza delle nuove applicazioni di produzione in macchine virtuali.


Se questa pagina ti è stata utile o pensi che lo possa essere ai tuoi amici, condividila con loro