Integrazione di sistemi IT

L'ingegnerizzazione dell'infrastruttura ICT dell'Azienda è un argomento estremamente delicato e va curato nei minimi dettagli, sopratutto se occorre integrare più sistemi eterogenei quali macchine a controllo numerico per la produzione, reti di PC, telefonia, marcatempo ed altro.

 

Oxysoft si occupa di coordinare tutte queste attività allo scopo di avere un controllo centralizzato ed omogeneo per tutto il sistema.

 





Analisi della Tua infrastruttura IT

Per una corretta gestione della propria rete ICT è necessario conoscere a fondo tutte problematiche che potrebbero occorre in caso di guasto e prevedere le relative contromisure.

 

Oxysoft, attraverso il suo programma di analisi, è in grado di redigere un documento operativo che mette in luce tutti i punti critici e contestualmente propone le metodologie da adottare per risolvere il problema.







Come attivare il servizio

L'attivazione avviene con la sottoscrizione annuale del contratto di IT Monitoring; un nostro tecnico installerà sul server un programma che provvede a comunicare ad un pannello di controllo centralizzato lo stato dei servizi essenziali per il funzionamento della macchina ed i servizi personalizzati in base ai Software residenti sul server.










Se questa pagina ti è stata utile o pensi che lo possa essere ai tuoi amici, condividila con loro