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Oxysoft C.R.M. - Gestisci al meglio i tuoi progetti e Clienti attraverso i processi di sviluppo

Il CRM è sviluppato per gestire in modo semplice e lineare il percorso evolutivo di un progetto, dalla presa in carico del primo appuntamento sino al completo realizzo dello stesso.

 

A differenza di altri CRM che lavorano su flussi operativi non lineari, il nostro CRM è rivolto al processo, ovvero una metodologia che prevede la definizione di “fasi” operative, procedure standard da eseguire, attraverso le quali un progetto viene portato a termine.

 

Al momento dell’installazione del CRM verranno definite il numero di Fasi standard per completare tutti i progetti, ogni fase sarà composta da n sotto fasi (compiti) da assegnare ai diversi operatori coinvolti oppure a fornitori esterni. Al termine di ogni “fase” il progetto salta alla fase successiva, generando nuovi compiti per le persone coinvolte. Al termine di tutto il processo il progetto viene chiuso.

 

Grazie a queste definizioni standard di fasi operative l’operatore non rischia di dimenticare/saltare passaggi fondamentali che potrebbero vanificare il progetto o ritardarlo nella consegna, inoltre in qualsiasi momento il supervisore riesce a tracciare l’andamento completo di tutti i progetti.

 

Il CRM inoltre è dotato di agende multiple attraverso le quali è possibile pianificare il lavoro di ogni singolo operatore: compiti, telefonate, impegni. Ogni operatore potrà in modo semplice e funzionale, prendere i propri appuntamenti e vedere quelli delle agende comuni.

 

Il software permette una gestione completa è dinamica delle anagrafiche Cliente, con i relativi referenti aziendali, per ogni Cliente è possibile tracciare la provenienza (Fiere, incontri, meeting, ecc..) e l’agente di riferimento, oltre ovviamente a tutti i dati di anagrafica, compresi quelli rivolti prettamente al Marketing come ad esempio il numero dipendenti, il fatturato, settore di appartenenza e possibili progetti di interesse. Le anagrafiche sono esportabili per creare liste di invio utilizzabili da software esterni come ad esempio MailChimp.

 

 

Sugar C.R.M. - Gestione Clienti attraverso flussi operativi non lineari

SugarCRM è un software studiato per una corretta e funzionale gestione del rapporto commerciale con la propria clientela. Attraverso il software è possibile gestire: vendite, marketing e supporto commerciale via mail.

 

Questo strumento permette di gestire le proprie risorse umane assegnando compiti, chiamate, calendari appuntamenti e molto altro ancora, il tutto in modo, essendo un software basato su piattaforma web è possibile gestire il tutto attraverso una semplice connessione internet, anche da piattaforme in mobilità quali iPhone e smartPhone.

 

E' uno strumento estremamente flessibile e funzionale, adatto alle esigenze delle Aziende che necessitano di un supporto commerciale completo ed estremamente efficiente.

 

Un nostro incaricato si occuperà di fare uno studio di fattibilità del Vostro progetto, integrando ed implementando le eventuali personalizzazioni necessarie.

 

 

Software per la collaborazione Aziendale

Zimbra Collaboration Suite (ZCS) 6 è il modo più moderno ed innovativo per la gestione della messaggistica e collaborazione aziendale multilingua. Grazie a questo software basato su piattaforma web è possibile gestire in modo centralizzato e condiviso una serie di strumenti di collaborazione quali client di posta, rubriche telefoniche condivise, calendari, messaggistica e tanto altro ancora.

 

La gestione dei calendari è una delle applicazioni più utilizzate nelle suite di collaborazione; Zimbra offre la possibilità di creare diversi calendari personali, nei quali inserire i propri appuntamenti. Ovviamente è possibile creare dei calendari condivisi, all'interno dei quali tutti i membri di un gruppo possono inserire appuntamenti e visualizzare eventi inseriti da altri.

 

Zimbra offre un cliente di rich-client di posta elettronica, tecnicamente molto avanzato se rapportato ai client di posta di soluzioni concorrenti.

 

La rubrica contatti non ha nulla da invidiare ad applicazioni stand-alone dedicate, inoltre per un uso più produttivo all'interno dei gruppi di lavoro, la rubrica può essere condivisa con altri membri del team.

 

Grazie alla collaborazione con uno dei leader nel campo del VoIP Open Source, Zimbra ha portato il messaging e la comunicazione vocale all'interno della sua suite sotto nome di United Messaging"; è possibile chiamare un contatto dalla rubrica, o un numero presente all'interno di un'email o ancora avviare delle conference call con il proprio team utilizzando il Voice Over Ip, riducendo quindi i costi di comunicazione.

 

E' possibile connettere Zimbra CS ed il nostro Centralino Evoluto VoIP in modo da integrare in una unica soluzione tutto il sistema informativo aziendale.

 

Essendo un software basato su tecnologia web è possibile utilizzarlo anche in mobilità attraverso iPhone e smartPhone.

 

 

Creiamo il Tuo progetto software personalizzato

La Tua Azienda ha necessità di sviluppare soluzioni software per incrementare o migliorare alcuni flussi gestionali, situazioni critiche o semplicemente attivare sistemi adatti ad essere visionati in mobilità?

 

Contattati per richiedere uno studio di fattibilità e lo sviluppo di un progetto personalizzato. I nostri consulenti tecnici studieranno assieme a Te la miglior soluzione per soddisfare le Tue esigenze.

 

 

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Se hai un progetto web da realizzare noi possiamo aiutarti!

Vienici a trovare nella nostra sede, chiamaci o compila il modulo qui sotto per un incontro con un nostro incaricato, spiegaci il tuo progetto e ti creeremo uno studio di fattibilitá e un preventivo gratuito e senza impegno.



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