Oxysoft di Manolo Buriani


Uno dei principi fondamentali del gioco del rugby è il rispetto: rispetto per la tua squadra, rispetto per l’arbitro e rispetto soprattutto del Tuo avversario. Sin da piccolo questo sport mi è sempre piaciuto per questo motivo, anche se a prima vista può sembrare uno sport violento e duro, in realtà in campo si è ben consapevoli delle proprie azioni e per questo si impara ad essere responsabili ed “eticamente corretti”.

Questa filosofia è stata trasferita alle politiche della mia azienda, credo infatti sia importate proporsi alla Clientela in modo etico, proponendo prodotti e servizi in linea con le richieste del Cliente e cercando di instaurare un rapporto di fiducia e rispetto, consapevoli del fatto che entrambi stiamo lavorando per raggiungere la “meta”.

Oscar Wilde diceva: “Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della città”, in realtà penso che il rugby sia una buona occasione per imparare il rispetto e la lealtà, anche nella vita e non solo nel gioco.









Se hai un progetto web da realizzare noi possiamo aiutarti!

Vienici a trovare nella nostra sede, chiamaci o compila il modulo qui sotto per un incontro con un nostro incaricato, spiegaci il tuo progetto e ti creeremo uno studio di fattibilitá e un preventivo gratuito e senza impegno.



Se questa pagina ti è stata utile o pensi che lo possa essere ai tuoi amici, condividila con loro