Software per la gestione del Call center e Receptionist


La soluzione software per la gestione delle chiamate telefoniche consta in diversi software integrati in grado di gestire in modo semplice e funzionale tutto il processo.

Il software permette di gestire le chiamate in entrata ed assegnarle ai vari utenti della rete con semplici clic, permette inoltre di tenerne traccia e gestirle fino alla chiusura.

Il programma si integra con le nostre soluzioni VoIP, in questo modo è possibile inoltrare chiamate ad utenti interni o esterni all'Azienda, registrare le chiamate, utilizzare code di attesa, segreterie telefoniche personali e altri servizi utili.

Il personale addetto alla gestione delle telefonate, utilizzando un apposita console, disponibile anche versione touch screen, sarà in grado di gestire con strumenti semplici ed immediati la distribuzione delle telefonate.

La soluzione call center permette di gestire in maniera semplice ed efficace il call center, gestendo le liste di chiamata, i feed back degli utenti, la presa appuntamenti e molto altro ancora.




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Quanto è possibile risparmiare?

Scoprire quale può essere il risparmio effettivo è semplice; un nostro tecnico si occuperà di analizzare il traffico telefonico della tua Azienda creando un profilo di risparmio. E' sufficiente inviare attraverso il form di contatti che trovi a piè pagina il dettaglio delle ultime bollette telefoniche e riceverai gratuitamente il tuo profilo con i dettagli di risparmio e relativi tempi di ammortamento del centralino.







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